Caius
Entra con Caius nel Club oppure Registrati

« indietro scarica PDF stampa

CAIUS FAMILY CLUB

Caius, il centurione mascotte di Immergas, ti invita a iscriverti al Caius Family Club

Cos’è il Caius Family Club

Il Club riservato che ti fa apprezzare tutti i vantaggi di essere cliente Immergas.

Informazioni

Trova tutto sul tuo prodotto Immergas per utilizzarlo al massimo, sfruttarne al meglio le prestazioni, rinfrescare le semplici operazioni di manutenzione in modo facile e immediato.

Assistenza

Scopri le prestazioni esclusive del servizio assistenza migliore sul mercato; usufruisci dei recapiti sempre aggiornati del tuo CAT (Centro Assistenza Autorizzato Immergas).

Sicurezza

Quel che bisogna sapere su obblighi di legge e manutenzioni, i consigli per mantenere nel tempo il prodotto sicuro ed efficiente.

Risparmio

Approfondisci i corretti modi di gestione del tuo impianto termico che assicurano risparmio energetico, evitano gli sprechi e permettono di prestare più attenzione all’ambiente.

Nessun costo, nessun impegno

La tua adesione al Caius Family Club è completamente gratuita, libera e non contempla alcun impegno da parte tua.

SCOPRI ANCORA DI PIÙ, CLICCA QUI